Benvenuti al 13 Giugno!
Entrare al 13 Giugno è come immergersi in un microcosmo dal fascino unico: è un tuffo nel mare Mediterraneo, una passeggiata nei borghi barocchi della Sicilia, un viaggio nelle serate milanesi dei mitici Anni ’80.
Ogni ambiente parla della sua storia, fatta di atmosfere, sensazioni, contaminazioni. Un ristorante che diventa racconto: alta moda, finanza, ospiti internazionali… Lo spirito della metropoli impreziosisce ed esalta l’atmosfera del 13 Giugno.
La location, elegante, ricercata e mai banale, si divide in tre ambienti, adatti a soddisfare le più svariate esigenze.
La Sala 13 Giugno
Uno stile elegante, metropolitano e ricco di dettagli: le foto alle pareti raccontano la storia della famiglia Dolcimascolo, dei mercati palermitani e della prestigiosa vita del locale. Le ceramiche siciliane impreziosiscono e danno un tono unico all’ambiente, il pianoforte racconta la passione per la musica e promette coinvolgenti sottofondi musicali… Il cuore del locale, la location ideale per cene in compagnia e serate mondane.
La Veranda
Un giardino naturale, una piccola, rigogliosa serra dentro la città. Qui il verde incontra le ceramiche di Santo Stefano di Camastra e il ferro battuto, creando un’atmosfera unica e suggestiva. 40 posti magici fra lucine e candele che scaldano il cuore ed esaltano cene dal sapore romantico.
Le Terrazze
Amore per il gusto, comfort, un verde rigoglioso che abbraccia e coccola. I nostri due terrazzamenti esterni, che accolgono fino a 25 persone l’uno, sono una piccola oasi nella città: pranzi all’aperto con i primi soli di primavera, cene sotto le stelle in piena estate… Momenti speciali da vivere godendosi l’aria aperta e senza rinunciare ad alti standard di servizio e cucina.